Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: Un altro pareggio, il secondo consecutivo. Un 2-2, la metà esatta del 4-4 di San Siro, ma non c’è nulla di cui rallegrarsi: la Juve scivola al 4° posto, a -7 sette dal Napoli capolista. (IlNapolista)
Su altre testate
Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita (Tutto Napoli)
Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)
La frenata è pesante perché la squadra di Thiago Motta perde ancora l’appuntamento con la vittoria e, di conseguenza, vede allontanarsi il Napoli. (Tutto Juve)
Inter e Atalanta, invece, rispondono alla grande vittoria contro il Milan da parte degli azzurri, battendo rispettivamente Empoli e Monza e portandosi a -4 e -6 dai partenopei. La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. (CalcioNapoli1926.it)
All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)
Le pagelle di Juventus-Parma (clicca qui) sono una selezione di voti alti per i gialloblù, autori di una grande prova all’Allianz Stadium. Charpentier e Almqvist sciupano due gol che avrebbero potuto portare due punti in più. (Sport Parma)