Turisti intrappolati in una miniera in Colorado: un morto

Turisti intrappolati in una miniera in Colorado: un morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Incidente della miniera d’oro Mollie Kathleen di Cripple Creek, in Colorado: una persona è morta e altre 12 sono intrappolate a 300 metri sottoterra, a causa di un guasto del carrello dell’ascensore. Non è chiaro ancora cosa abbia causato l’incidente, o se i turisti che erano nella cabina stavano scendendo o risalendo dalla miniera. Altre 11 persone sono state tratte in salvo, di cui 4 hanno riportato ferite lievi. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragedia in Colorado, dove una persona è morta e altre 12 sono ancora intrappolate a 300 metri sottoterra nell'incidente della storica miniera d'oro Mollie Kathleen di Cripple Creek. (Sky Tg24 )

Lo rende noto lo sceriffo della contea di Teller. Altre 11 persone sono state tratte in salvo, di cui quattro hanno riportato ferite lievi. (Il Piccolo)

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, un gruppo di visitatori era a bordo di alcuni carrelli elevatori quando si sarebbe verificato il guasto meccanico che ha provocato la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Usa, dodici turisti salvati da miniera in Colorado: una vittima a Denver

Un turista è morto in un tragico incidente avvenuto giovedì alla Mollie Kathleen Gold Mine Tour di Cripple Creek, in Colorado. (corriereadriatico.it)

L'incidente è avvenuto alla Mollie Kathleen Gold Mine, vicino alla città di Cripple Creek. L'ascensore stava scendendo a circa 150 metri di profondità quando si è verificato il problema meccanico, causando una situazione di grave pericolo, ha spiegato lo sceriffo della contea di Teller, Jason Mikesell. (Oggi Treviso)

Dodici persone sono state salvate giovedì sera dopo essere rimaste intrappolate per circa sei ore sul fondo di un’ex miniera d’oro del Colorado a causa del malfunzionamento di un ascensore del sito turistico. (LAPRESSE)