Ceccano – Nasce il “Nuovo centrosinistra ceccanese” contro immobilismo e scelte imposte dall’alto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Nasce il nuovo centrosinistra ceccanese. “Siamo 30 tra ex iscritti, elettori, simpatizzanti del partito democratico che, davanti all’immobilismo della politica di centrosinistra a Ceccano e agli incomprensibili atteggiamenti di partiti e liste di centrosinistra, che sono impegnati in polemiche e discussioni correntizie sui nomi, hanno deciso di schierarsi. – Si legge in una nota – Vogliamo evitare che si ripeta la situazione delle ultime elezioni, quando i candidati di centrosinistra erano uno che subito dopo è diventato il segretario della Lega e un renziano pentito che attaccava il Pd e che poco dopo è ritornato a dirigere le fila del partito democratico”. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Francesca Fagnani si è catapultata nel mondo dello sport ed ha intervistato Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto a Tokyo 2021 e portabandiera azzurro alle Olimpiadi 2024 a Parigi che, purtroppo, a causa di un problema fisico, le ha disputate in condizioni più che precarie. (Gossip e TV)

Su Rai2, stasera a Belve, uno spaccato delle vita vera del grande campione, dalle emozioni alle pagine più dolorose, fino all'ammissione: «Saltare un'asticella non è bello, tornassi indietro giocherei a basket». (ilmattino.it)

Nell’appuntamento di questa sera, martedì 26 novembre, in prima serata su Rai2, Gimbo apre le porte sulla sua vita privata affrontando temi intimi e delicati come il conflittuale rapporto con il padre, un tempo anche suo allenatore. (Quotidiano Sportivo)

«Non avere un rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita. I punti bassi nel nostro rapporto sono stati veramente tanti e questo è il motivo per cui una relazione si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze». (Open)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita" (La Stampa)