Allerta meteo gialla in Lombardia: tornano i forti temporali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 1 Potrebbe arrivare la pioggia nelle prossime ore in Lombardia e con lei si spera anche un calo delle temperature. Già nella serata di oggi martedì 6 agosto il cielo si annuvolerà in alcune zone della regione, per poi, nella giornata di domani 7 agosto, presentarsi una più importante instabilità con forti temporali. Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un'allerta gialla (ordinaria) per temporali dalle 12 di domani fino alla mezzanotte. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il caldo record continua a farsi sentire a Milano e in tutta Lombardia. Eppure per la giornata di domani il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un'allerta gialla (ordinaria) per temporali sul territorio di Milano dalle 12 di domani, mercoledì 7 agosto, fino alla mezzanotte. (IL GIORNO)

Previsioni meteo Milano per Martedi 6 Agosto: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino cielo poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 21°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata nubi sparse, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 32°. (MeteoGiuliacci)

Maltempo a Milano: allerta meteo per temporali, i consigli per i cittadini Da domani a mezzogiorno (mercoledì 7 agosto) fino a mezzanotte sono possibili temporali a Milano. Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un’allerta gialla. (Mitomorrow)

MeteoWeb Giovedì 8 Agosto a Milano si prospetta una giornata con condizioni meteo variegate. La mattina inizierà con nubi sparse e una copertura nuvolosa intorno al 35%, con temperature che si aggireranno intorno ai 23,5°C. (MeteoWeb)

A partire dalle 12 di mercoledì 7 agosto, sarà in vigore un'allerta meteo di livello giallo - codice di rischio due su una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Temporale a Milano: controllati Seveso e Lambro Il Centro operativo comunale (Coc) della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e per coordinare gli eventuali interventi in città. (MilanoToday.it)