E. League: Tecnico Athletic Bilbao 'Roma da Champions,sarà dura'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. Domani giocheremo contro una squadra di grandi calciatori". Così Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida d'Europa League contro i giallorossi. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i giallorossi saranno impegnati in Svezia sul campo dell’Elfsborg (ore 21:00). L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 26 settembre, con le ultime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. (Bottadiculo)
La Roma stasera (ore 21, Sky) all'Olimpico riparte contro l'Athletic Bilbao di Valverde, terzo nella Liga e col recupero in extremis della stella Nico Williams. Nell'ultima, col Leverkusen, c'era ancora in panchina De Rossi. (ForzaRoma.info)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso (TUTTO mercato WEB)
foto di Alterphotos/Image Sport Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. (Voce Giallo Rossa)
"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)