Germania, precipita da un'altezza di 80 metri mentre si scatta un selfie: muore ginnasta di 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ginnasta ceca di 23 anni, Natalie Stichova, ha perso la vita dopo essere precipitata dal monte Tegelberg, in Germania, mentre stava scattando un selfie nei pressi del castello Neuschwanstein, celebre per aver ispirato i disegnatori della Bella addormentata. La giovane ha, infatti, tentato di fare l’autoscatto, ma è scivolata facendo un volo di 80 metri. Tempestivo l’intervento dei sanitari, che l’hanno trasportata in ospedale in elicottero. (Open)
La notizia riportata su altri media
La giovane ginnasta è stata trasportata d'urgenza in ospedale, ma dopo sei giorni è morta. Morire per un selfie. (Tiscali)
Natalie Stichova, una ginnasta ceca di 23 anni, era sul monte Tegelberg, in Germania, e più precisamente nei pressi del castello di Neuschwanstein, famoso perché avrebbe ispirato La Bella Addormentata di Walt Disney. (ilmattino.it)
La 23enne si sarebbe sporta troppo vicino a un dirupo perdendo così l’equilibrio. (Liberoquotidiano.it)
: Füssen – Scatta un selfie da una montagna ma scivola per 80 metri, muore ginnasta 23enne. La giovane si trovava sul monte Tegelberg, si sarebbe sporta troppo vicino a un dirupo. (Tuscia Web)
Un'atleta ceca di 23 anni, Natalie Stichova, è morta dopo essere precipitata dal monte Tegelberg, in Germania, mentre stava scattando una foto nei pressi del castello di Neuschwanstein, famoso perché avrebbe ispirato ‘La Bella Addormentata‘ di Walt Disney. (Today.it)
Un selfie fatale. Non è la prima volta che accade. Natalie Stichova, 23 anni, è morta mentre cercava di scattarsi un selfie davanti al castello di Neuschwanstein che si trova sul monte Tegelberg, in Germania (Il Fatto Quotidiano)