Cosenza, sei squadra. A Bari pareggia in extremis con il solito Fumagalli
Serie B Rossoblù sotto nel primo tempo per il gol di Pucino, poi il Var corregge due errori dell'arbitro. Prima Lella finisce sotto la doccia e poi in zona Cesarini sanziona un fallo di mano da cui scaturisce il rigore del Puma Senza il Var, il Cosenza avrebbe lasciato le penne al San Nicola. Privo del supporto della tecnologia, il signor Marchetti di Ostia Lido non avrebbe infatti visto né la gomitata di Lella e né il fallo di mano di Saco in area. (LaC news24)
Su altre testate
RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. (BARI CALCIO)
MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. CAPORALE 6,5 Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e poi provoca l’espulsione di Lella. (Tifo Cosenza)
Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola (Giornale di Sicilia)
Tre pareggi e appena due gol segnati nelle tre gare della settima giornata di serie B giocate oggi. Nessuna rete in Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana, finisce 1-1 Bari-Cosenza. Tra domani e lunedì il resto del programma. (la Repubblica)
Al termine della gara tra Bari e Cosenza, il tecnico dei lupi silani, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni. (BARI CALCIO)
Si pareggia su tutti i campi, ma si segna solo a Bari: Pucino e Fumagalli, su rigore, firmano l’1-1 del San Nicola. Solo due 0-0 con ben poco da raccontare nelle altre gare di giornata: Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana. (La Gazzetta dello Sport)