Retroscena Milan, Fonseca scelto perché il budget non andava oltre i 3 milioni (e spicci)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Retroscena Milan, Fonseca scelto perché il budget non andava oltre i 3 milioni (e spicci) Perché è stato scelto Paulo Fonseca da parte del Milan? Ci sono vari motivi, forse nessuno dei tanti può convincere fino in fondo. Il primo è perché conosceva già il campionato italiano, avendo allenato una piazza certo non semplice come quella romanista. Però non facendo benissimo, a dir la verità: quinto posto in classifica e ottavi di finale di Europa League, settimo il secondo anno con semifinali di coppa europea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ravezzani su Ibrahimovic: "Il Milan può permettersi un dirigente apicale in vacanza adesso?" (L'Interista)

Il Milan ha deluso in questo inizio di campionato e sul banco degli imputati è finito Fonseca: il tecnico per ora non è in discussione. Quella che si è presentata ai blocchi di partenza del torneo è stata una squadra ovviamente rinnovata negli uomini e nella guida tecnica e quindi non è ancora tempo di bilanci, tuttavia le prestazioni sin qui proposte non sono state, al pari dei risultati, convincenti e, come sempre accade in questi casi, a finire sul banco degli imputati è stato l’allenatore. (Goal Italia)

Ravezzani: "Fonseca partiva con un handicap grave. Ma il vero problema sono le personalità da gestire" "Lui partiva con un handicap grave, quello di non essere riconosciuto dai tifosi come condottiero affidabile. (Milan News)

Infatti, dopo il trittico Venezia-Liverpool-Inter sar& Quanto riferisce SkySport al momento il tecnico del Milan, nonostante i risultati non sarebbe in discussione ma sarebbe particolarmente attenzionato. (ilBianconero)

Il giornalista Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha commentato l’episodio avvenuto nel cooling break di Lazio Milan e non solo. LE DICHIARAZIONI – «Si vede che Theo Hernandez e Leao hanno digerito male questo accantonamento. (Milan News 24)

Sarri, il giornalista rilascia delle dichiarazioni svelando un curioso retroscena che riguarda l’ex tecnico biancoceleste PAROLE – Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. (Lazio News 24)