Palladino: "Fiorentina, bella reazione. Kean? Ecco perché sono tranquillo"

Palladino: Fiorentina, bella reazione. Kean? Ecco perché sono tranquillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Anche nel primo tempo abbiamo interpretato bene la partita , con l'atteggiamento giusto. Sapevamo che in casa loro facevano tanta pressione e ci sporcavano le giocate, mancava solo la fluidità di gioco. Nell'intervallo abbiamo analizzato cosa abbiamo sbagliato e abbiamo fatto la differenza. Col mio staff ho un approccio scientifico: cinque minuti d'analisi della gara, cinque minuti dove facciamo vedere i nostri errori e cinque in cui diciamo cosa cambiare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Una squadra incapace di accendere la partita, di dettare la propria legge sportiva contro una compagine modesta quale quella svizzera. Anche a San Gallo nel primo tempo la squadra B, con i suoi 9 cambi rispetto a Lecce, ha infatti palesato evidenti limiti tecnici e caratteriali. (Viola News)

Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Palladino un mago? No, più Bob Aggiustatutto. E’ la Roma la preda da azzannare

Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano al termine della partita di Conference League vinta 2-4 sul campo del San Gallo, in Svizzera: " reazione, quando vai sotto in questi campi in Europa non è mai facile ribaltarla. (TUTTO mercato WEB)

Manca una settimana ad Halloween, e la serata di San Gallo stava cominciando a fare paura: un gol regalato agli avversari, Moreno che si fa male (in modo lieve, per fortuna), alcuni idioti nel settore ospiti senza rispetto del prossimo - a loro dedichiamo solo queste poche parole, null'altro. (Viola News)