Palladino: "Fiorentina, bella reazione. Kean? Ecco perché sono tranquillo"
" Anche nel primo tempo abbiamo interpretato bene la partita , con l'atteggiamento giusto. Sapevamo che in casa loro facevano tanta pressione e ci sporcavano le giocate, mancava solo la fluidità di gioco. Nell'intervallo abbiamo analizzato cosa abbiamo sbagliato e abbiamo fatto la differenza. Col mio staff ho un approccio scientifico: cinque minuti d'analisi della gara, cinque minuti dove facciamo vedere i nostri errori e cinque in cui diciamo cosa cambiare. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo. Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. (TUTTO mercato WEB)
Serata sulle montagne russe per i tifosi della Fiorentina, che alla fine hanno potuto esultare per la seconda vittoria nella fase a campionato di Conference League: merito del poker rifilato al San Gallo, non senza grattacapi offerti da un primo tempo al di sotto della soglia della sufficienza. (Goal Italia)
Il Corriere dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina in trasferta sul campo del San Gallo in Conference League. Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)
Sono tranquillo. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. (SOS Fanta)
Il pareggio lo firma Gortler al 62’, ma non è finita qui. A segnare i gol che decidono definitivamente la partita per il 2-4 finale ci pensano ancora il francese (69’) e soprattutto l’ex Atalanta Gosens (93’), re dei gol in extra time. (Calcio Atalanta)
Inizio complicato per i viola, poi la rimonta. Doppietta per Ikoné La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola (055firenze)