Palladino: "Fiorentina, bella reazione. Kean? Ecco perché sono tranquillo"

" Anche nel primo tempo abbiamo interpretato bene la partita , con l'atteggiamento giusto. Sapevamo che in casa loro facevano tanta pressione e ci sporcavano le giocate, mancava solo la fluidità di gioco. Nell'intervallo abbiamo analizzato cosa abbiamo sbagliato e abbiamo fatto la differenza. Col mio staff ho un approccio scientifico: cinque minuti d'analisi della gara, cinque minuti dove facciamo vedere i nostri errori e cinque in cui diciamo cosa cambiare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Una squadra incapace di accendere la partita, di dettare la propria legge sportiva contro una compagine modesta quale quella svizzera. Anche a San Gallo nel primo tempo la squadra B, con i suoi 9 cambi rispetto a Lecce, ha infatti palesato evidenti limiti tecnici e caratteriali. (Viola News)

Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. “Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. (SOS Fanta)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così"

Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così" (TUTTO mercato WEB)