Netflix: Ecco i titoli più visti dall’2 all’8 settembre 2024

Powered by Condividi questo articolo Scegli: Nel panorama del mondo dello streaming, Netflix continua a dominare con una varietà di contenuti che attrae milioni di spettatori. Settimanalmente, la piattaforma condivide i dati sui suoi titoli più visualizzati a livello globale, rivelando trend interessanti tra film, documentari e serie tv. Dal 2 all'8 settembre 2024, i risultati inducono a riflettere non solo sulle preferenze del pubblico, ma anche sulle scelte creative degli studios. (Gaeta.it)

La notizia riportata su altri media

Ha fatto il suo debutto su Netflix da pochi giorni ma è già balzata in testa alla classifica degli show più visti sulla piattaforma di streaming. “The Perfect Couple”, adattamento in sei puntate dell'omonimo romanzo giallo di Elin Hilderbrand, è la serie TV di cui tutti stanno parlando. (Grazia)

Nicole Kidman non sta facendo parlare di sé solo per il premio ricevuto a Venezia 81 per la sua parte in Babygirl, ma anche per The Perfect Couple, la miniserie Netflix in cui è tornata protagonista e produttrice dopo i tanti titoli degli ultimi anni, compreso The Undoing dove ha lavorato con Susanne Bier, che qui ritrova dietro la macchina da presa. (Movieplayer)

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: la nuova miniserie "The perfect couple" con Nicole Kidman, al film "L'ombra di Caravaggio" con Riccardo Scamarcio. (ilmessaggero.it)

The Perfect Couple: QUESTA scena della serie Netflix è senza senso persino per il cast

La miniserie, basata sull’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Elin Hilderbrand, ruota attorno a un omicidio in gradosconvolgere le vite apparentemente perfette della ricca famiglia Greer. (Corriere TV)

La grande casa che, la sera ... La caduta del casato dei Winbury in sei puntate tratte dal romanzo di Elin Hildebrand. (La Verità)

È ancora al primo posto della classifica dei più visti di Netflix la miniserie in sei episodi The Perfect Couple, che vede tra i protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber e Dakota Fanning. Il thriller, diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand, racconta la storia di Amelia Sacks, che si prepara a sposarsi con il rampollo della ricca famiglia Winbury, guidata dalla futura suocera Greer (Kidman) e dal marito Tag (Schreiber). (Best Movie)