Rammarico Atalanta, con l’Arsenal è 0-0. Retegui si fa parare un rigore, Raya salva i Gunners

Rammarico Atalanta, con l’Arsenal è 0-0. Retegui si fa parare un rigore, Raya salva i Gunners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

BERGAMO – Nella partita in cui era chiamata a confermarsi sul campo all’altezza del suo attuale status, scritto dal ranking Uefa in cui figura come terzo club italiano dopo Roma e Inter (al ventesimo posto, due posizioni dietro il Barcellona, a una dall’Arsenal suo avversario di stasera e davanti a Napoli, Juventus e Milan), l’Atalanta reduce dal titolo in Europa League ha assolto il compito: l’h… (la Repubblica)

Su altri media

Raya si supera due volte in pochi secondi e l’Arsenal, non trascendentale, porta a casa un punto senza particolari lodi. Tirano un sospiro di sollievo i quasi 600 tifosi inglesi arrivati a Bergamo, mentre il Gewiss Stadium, alla prima in notturna dopo il completamento di tutti i settori, non smette di incitare la squadra anche molto dopo il triplice fischio finale. (ilmessaggero.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport subito dopo la partita di Champions League pareggiata al Gewiss Stadium contro l'Atalanta: C'è rammarico per il rigore di Retegui? (TUTTO mercato WEB)

"Nel finale abbiamo provato a vincerla. Il lavoro difensivo degli attaccanti non lo avevamo avuto nelle partite precedenti, se troviamo questa disponibilità da parte loro ci possiamo permettere qualche uomo offensivo in più. (Sky Sport)

Stella Rossa, ko e un infortunio all’esordio contro il Benfica: Inter la prossima!

Gol e spettacolo, azioni e tante opportunità. Erano queste le premesse della sfida tra Atalanta e Arsenal: alla fine il tabellone è stato chiaro, 0-0 il punteggio finale e un buon punto messo in cascina in vista delle prossime sfide. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, i lombardi possono rompere l'equilibrio grazie ad un rigore per fallo su Ederson, ma Retegui si fa parare il primo tiro e poi anche il tap in di testa dal portiere Raya. Atalanta e Arsenal pareggiano 0-0 nella prima giornata della Champions League. (Il Mattino di Padova)

In attesa di arrivare a San Siro per sfidare l’Inter il prossimo primo ottobre, lo Stella Rossa debutta in Champions League contro il Benfica. La sfida non sorride ai serbi, che perdono un calciatore per infortunio e anche la sfida 1-2. (Inter-News)