Massimo Boldi: "Litigare con Christian De Sica è impossibile. Teo Teocoli si credeva meglio di Celentano"
Massimo Boldi torna al cinema con il film "A Capodanno tutti da me" dal 31 dicembre in sala. L'attore comico si racconta parlando degli inizi della sua carriera, delle amicizie storiche nel mondo dello spettacolo e anche dell'amore, con cui ha chiuso per sempre. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Massimo Boldi ha ripercorso le tappe della sua carriera, rivelando anche diversi aneddoti sui compagni di avventura avuti per anni. (Virgilio Notizie)
L'attore si è raccontato al Corriere della Sera e ha parlato del suo rapporto con l'attore con il quale ha condiviso tanti film al cinema e delle donne che ha incontrato nella sua carriera prov 27 dicembre - 11:05 (Golssip)
Massimo Boldi, uno dei volti più noti del cinema italiano, ha recentemente condiviso aspetti significativi della sua vita, sia professionale che privata, in un’intervista esclusiva. Dalle difficoltà economiche della sua giovinezza all’amore per la moglie Marisa, l’attore ha ripercorso le tappe che hanno segnato il suo cammino, inclusi i legami con colleghi noti come Teo Teocoli e Christian De Sica (SofiaOggi.com)
Il primo film dell'attore comico, Massimo Boldi, risale al 1975, grazie a Renato Pozzetto. Di questo ha parlato ai colleghi del Corriere della Sera e già lì ha raccontato di una preferenza smaccata del presidente Silvio Berlusconi: Un fratello, a cui devo dire un grazie speciale. (Monza-News)
In un'intervista al Corriere della Sera, l'attore e comico Massimo Boldi ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. In occasione dei suoi 80 anni, Massimo Boldi è intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
Massimo Boldi smonta così, con poche parole, uno dei rumors più discussi e chiacchierati del mondo dello spettacolo: quello sulla rottura dei rapporti tra lui e De Sica, i due reucci dei cinepanettoni, il cui sodalizio artistico si è interrotto nel 2005 dopo decine di film di successo (per quanto stroncati dalla critica) e milioni di euro di incassi. (Il Fatto Quotidiano)