Kean, stagione da 9: viola, occhio alla clausola per la cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean, centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ha una clausola nell’accordo con la viola che potrebbe sancirne la cessione Foto di Stefano D’Offizi KEAN CLAUSOLA FIORENTINA CESSIONE – Se dalle parti di Firenze ci si sfrega le mani per l’andamento della stagione di Moise Kean, inevitabilmente, da quelle di Torino è arrivato il momento di mordersele per una cessione finalizzata a 13 milioni di euro appena. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Moise Kean come possibile idea di calciomercato del Napoli: tutti i dettagli sulla clausola rescissoria presente nel suo contratto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Newcastle su Moise Kean per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)
Il calciomercato del Napoli entra vivo e per la difesa spunta ancora un nome: si tratterebbe di un vecchio pallino di Giovanni Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La doppietta rifilata alla Germania da Moise Kean rischia di accendere ancora di più l'interesse sul mercato per il classe 2000. L'attaccante della Fiorentina è attualmente secondo nella classifica dei cannonieri di Serie A e ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui alcune squadre di Premier League come Newcastle, Arsenal e West Ham, che hanno già avviato i primi contatti per valutare la fattibilità di un trasferimento. (Firenze Viola)
Il calciomercato non dorme mai, e l’ultima voce che sta facendo battere i cuori dei tifosi interisti arriva dritta da Lisbona. Adesso Oaktree è pronta a dare un nuovo slancio alla rosa e (Spazio Inter)
Ecco l'indiscrezione 3"> Kean lascia la Fiorentina? Trattativa già ben avviata tra l’agente e quelle big inglesi. (CalcioNews24.com)