Deathloop, Returnal e Metroid Dread sono tra i giochi preferiti di Naughty Dog nel 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fortnite è davvero stimolante, non solo come gioco multiplayer ma come gioco in continua evoluzione.

Tra i giochi preferiti di Naughty Dog nel 2021 non mancano anche alcuni titoli meno scontati ma non per questo non di valore, tra cui Bugsnax, Inscryption, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes e Frost Punk

Deathloop è il gioco preferito dei game director Matthew Gallant, Kurt Margenau e del development director Waylon Brinck. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

In realtà non tutti i titoli elencati sono stati lanciati tecnicamente nel 2021, ma rende l'idea. Nel frattempo, il co-presidente Evan Wells ha adorato It Takes Two: "sono un fan dei giochi platform e It Takes Two combina questo gameplay con incredibili puzzle, una grande storia e un grande comparto artistico. (Eurogamer.it)

Infatti con sorpresa generale di molte persone e contro ogni pronostico, nella classifica l’ormai pluri pensionata PlayStation 3 ha battuto la nuova, performante e rampante Xbox Series X assieme alla sua sorella minore Series S. Tempo fa, vi avevamo raccontato come secondo metacritic PS3 e Xbox 360 hanno rappresentato la Golden Age del Gaming su console. (Gametimers)

Situazione molto differente su Twitter, dove il gioco più twittato è stato Genshin Impact, seguito da Final Fantasy XIV e Apex Legends. Potete dare un’occhiata più approfondita al tutto a questo indirizzo (Tom's Hardware Italia)

In terza posizione troviamo il primo titolo del 2021, Resident Evil Village, con 31.213 articoli, mentre in quarta Halo Infinite, con 31.009 articoli e un +79,49% rispetto all'anno precedente. (Multiplayer.it)

Fonte: Gamingbolt Altri giochi molto poco apprezzati includono Balan Wonderworld per Nintendo Switch (con un punteggio Metacritic di 36) e Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, che ha un punteggio di 47 in versione Nintendo Switch. (Eurogamer.it)

Non stupitevi se ad un certo punto le carte inizieranno a parlarvi, a narrarvi una delle storie più oscure del 2021 Spelunker HD Deluxe è la stessa cosa, solo con una grafica modernizzata, più modalità e il multigiocatore online e locale fino a 6 giocatori. (SmartWorld)