Inter, pessima notizia per Inzaghi: l’annuncio verso l’Atalanta

Inter, pessima notizia per Inzaghi: l’annuncio verso l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ultime notizie Inter, pessima notizia per il mister Simone Inzaghi: l'aggiornamento in vista della sfida contro l'Atalanta. Nella sponda nerazzurra di Milano cresce l'attesa in vista della sfida contro l'Atalanta in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. Gli uomini di Simone Inzaghi, davanti ai propri tifosi, cercheranno la (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

DEFINIRE – Nonostante le aspettative, la giornata di ieri è stata scandita da nuovi contatti e incontri che, però, non hanno portato al sospirato via libera. (Inter-News)

E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. (fcinter1908)

Apre così Tuttosport il suo focus su Tomas Palacios, il difensore scelto dal club nerazzurro per completare il reparto difensivo e che a breve firmerà il suo contratto. Un’operazione che non sembra essere a rischio. (fcinter1908)

In Argentina – Ora è fatta per davvero: Palacios è dell’Inter, le cifre tra Independiente e Talleres

Salcedo fa ancora parte della rosa dell'Inter, almeno per quanto riguarda la lista Serie A, ma è in uscita (definitiva?) perché la storica etichetta da esubero non se l'è mai tolta. Il classe 2001 italo-colombiano è di troppo in attacco. (Inter-News)

A Milano c’è un pizzico di apprensione per la questione che riguarda Tómas Palacios, il difensore argentino è arrivato a Milano domenica mattina e lunedì ha svolto le visite mediche, ma al momento non c’è ancora la sua firma sul contratto che dovrebbe legarlo all’Inter per le prossime cinque stagioni. (Calciomercato.com)

Tomas Palacios all’Inter, ci siamo. Secondo quanto riportato in Argentina dall’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, l’Inter ha appena chiuso l’acquisto. Accordi trovati tra i dirigenti e l’Independiente Rivadavia in Italia. (fcinter1908)