Verso Inter-Atletico Madrid, le ultime dalla rifinitura: due assenze certe per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale. Nell'allenamento mattutino erano assenti dalla seduta di questa mattina, oltre a Cuadrado, anche Stefano Sensi e... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)
Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)
I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)
Un episodio molto negativo e con protagonista una figura che dovrebbe, in teoria, dare il buon esempio ai giovani ragazzi, contraddistingue negativamente una partita della Lega Nazionale Dilettanti. Ancora una volta a pagare il prezzo maggiore del comportamento irrispettoso di calciatori e dirigenti è il direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)
Live TMW Inter, Inzaghi: "Sarà un piacere rivedere Simeone. Non ci siamo mai persi di vista" "Chiaramente domani sarà un piacere ritrovare Diego da avversario. (TUTTO mercato WEB)