Dybala non gioca contro il Verona: c'entra Soulè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala non sarà in campo dal primo minuto nella sfida contro l'Hellas Verona. L'attaccante argentino, uno dei calciatori più talentuosi, si accomoderà in panchina, mentre Ivan Juric ha deciso di schierare un attacco diverso, optando per Pellegrini e Soulé a supporto di Dovbyk, recentemente recuperato dall’influenza. Prima del fischio d'inizio, l’ex allenatore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn riguardo alla situazione di Dybala, sottolineando l'importanza di una gestione oculata del suo talento: "Con Dybala serve una gestione intelligente. (ilBianconero)
Su altri media
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del Bentegodi La Roma torna in campo contro il Verona di Zanetti per legittimare la vittoria ottenuta giovedì sera contro il Torino. Confermata la coppia Le Fee-Konè a centrocampo, con Soulé che agirà al fiano di Lorenzo Pellegrini dietro l'unica punta Dovbyk, che ha recuperato definitivamente dall'attacco influenzale. (ForzaRoma.info)
Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Verona-Roma. Le sue dichiarazioni: Su cosa hai lavorato dal punto di vista difensivo? (Pagine Romaniste)
Terzo ko nelle ultime 4 gare di Serie A per la Roma che aggrava la propria crisi perdendo 3-2 in trasferta contro il Verona. Ora i giallorossi sono in undicesima posizione in classifica con solo 13 punti in 11 partite. (Adnkronos)
Questa ha creato uno scompiglio generale tanto da espellere il match analyst dei giallorossi. VERONA ROMA SALZARULO- Alla fine del primo tempo di Verona-Roma i giallorossi sono stati sorpresi da una rete dubbia su calcio d’angolo. (RomaNews)
Un goal convalidato immediatamente, ma che non è stato accolto con serenità da parte dei giallorossi, che lamentavano un fallo su Ndicka. Proteste giallorosse per il goal del difensore centrale dei gialloblù per via di un possibile fallo su Ndicka. (Goal Italia)