Il Como pronto ad un altro colpo. Varane è in città

Il Como pronto ad un altro colpo. Varane è in città
Tutto Cagliari SPORT

Il Como pronto ad un altro colpo. Varane è in città Raphael Varane è a Como. A spiegarlo è Fabrizio Romano, che racconta come il difensore francese, svincolato dal Manchester United, avrà un incontro con il board per capire se possono esserci margini per il trasferimento. Varane parlerà anche con Fabregas, tecnico del Como, per poi - eventualmente - dare il proprio assenso. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

Come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Raphaël Varane si troverebbe nella città lariana per trattare direttamente con il club e con Cesc Fabregas. Dopo aver chiuso per Andrea Belotti e Alberto Dossena, il Como potrebbe piazzare un colpo che ha del clamoroso. (Viola News)

Nel corso di queste settimane per il campione del mondo nel 2018 si è parlato tanto di un possibile ritorno in Francia, ma il suo futuro potrebbe essere a sorpresa in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, Varane sarebbe atterrato questa mattina in Italia insieme ai suoi agenti per parlare con la dirigenza della squadra che avrebbe mostrato un forte interesse nei suoi confronti. (ControCalcio.com)

Il centrale dello United diventerà svincolato dal 1 luglio ed è nel mirino di Como e Roma (RomaNews)

ESCLUSIVA – Varane è arrivato a Como: ora l’incontro con Fabregas e la società

Infatti, dopo l'arrivo di Andrea Belotti dalla Roma, il Como sta puntando Raphael Varane, ex difensore del Real Madrid, campione del mondo con la Francia nel 2018 e vincitore di 4 Champions League. Il Como di Cesc Fabregas, neo promosso in Serie A, ha come obiettivo quello di allestire una squadra per far sognare i propri tifosi. (ilmattino.it)

Il Como, club dei fratelli indonesiani Hartono, è decisamente la neopromossa “di lusso” della Serie A. Il loro budget al di sopra anche di squadre che giocano nel massimo campionato da anni potrebbe fargli raggiungere obiettivi importanti. (IlNapolista)

Sta diventando sempre più realtà il sogno Varane per il Como. Come anticipato ieri sera, il francese è arrivato in Italia. Si trova già a Como, riporta il nostro Fabrizio Romano in esclusiva. Guglielmo Cannavale 29 giugno 2024 (modifica il 29 giugno 2024 | 16:43) (SOS Fanta)