Anzio, ritrovato il corpo di Massimiliano Gori travolto in mare da un gommone - Cronaca

È stato ritrovato pochi minuti fa dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo di Massimiliano Gori, cinquant’anni, l’uomo di Lido dei Pini che sabato pomeriggio era stato travolto da un gommone mentre faceva il bagno a circa 300 metri dalla costa.

L’uomo era molto conosciuto, soprattutto a Lido dei Pini e Lavinio, sconvolta e addolorata la comunità che si è stretta intorno ai familiari dell’uomo. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La notizia riportata su altri media

È stato ritrovato il corpo dell’uomo investito da un gommone a largo di Lido dei Pini, ad Anzio (leggi qui). (Il Faro online) (IlFaroOnline.it)

Lo ha comunicato nel corso del pomeriggio la Asl Roma 6 e i dati sono stati diffusi dall'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. Un nuovo caso di Coronavirus sul litorale romano. (latinaoggi.eu)

È scomparso così un uomo nelle acque di Lido dei Pini, località balneare vicina ad Anzio. Appena scattato l’allarme sono arrivate due motovedette della Guardia Costiera e un elicottero dei vigili del Fuoco che sta sorvolando la zona alla sua ricerca. (L'agone)

Questa mattina, alle prime ore del giorno, è stato ritrovato il corpo senza vita di Massimiliano Gori, il 51enne travolto da un gommone sabato ad Anzio. A seguito dell’incidente, il corpo dell’appassionato di vela è scomparso nel litorale di Anzio, a circa 300 metri dalla riva. (Yeslife)

Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina e grande è stato il dolore della comunità della frazione litoranea dei due Comuni costieri: il 51enne, sposato e con una figlia, viveva nella zona di Lido dei Pini di Ardea, ma la sua famiglia è di Anzio (latinaoggi.eu)

Momenti di paura nel pomeriggio per un anziana signora rimasta chiusa per un’ora nell’ascensore di un condominio di piazza Pollastrini in pieno centro ad Anzio. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a liberarla. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)