NEOS: DA GIUGNO 2025 VOLI DIRETTI DA BARI A NEW YORK - PRESS REGIONE
A partire dal 3 giugno 2025, Neos arricchirà la propria offerta di voli internazionali con una nuova rotta diretta che collegherà l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari-Palese a New York JFK. Un’ulteriore opportunità di crescita per la compagnia aerea parte di Alpitour World che con la nuova direttrice diversifica e incrementa ulteriormente la propria attività di linea. Il volo sarà attivo fino al 15 ottobre 2025 e opererà una volta la settimana con un Boeing 787-9 Dreamliner configurato con due classi di servizio (Premium ed Economy) e dotato di un totale di 355 posti. (Regione Puglia)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo ha detto la console generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, ricevuta oggi a Palazzo di Città dal sindaco Vito Leccese. «Sono lieta di essere qui oggi, nella giornata in cui è stato annunciato il volo diretto da Bari a New York (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Da giugno al via il nuovo volo diretto Bari-New York (Blunote)
Sino al 14 dicembre, 16 ragazzi ospiti a Fragagnano saranno impegnati in una serie di attività con la gente del posto. Dopo il Covid, si riscopre il valore delle stimolazioni sociali e sensoriali. (Tarantini Time Quotidiano)
La nuova tratta, che coprirà tutta la stagione estiva, è stata pensata per attrarre circa 13.000 viaggiatori. Pur essendo già disponibile nei programmi, la compagnia Neos non ha ancora reso disponibili i voli né i prezzi sul proprio sito. (QuiFinanza)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)