L'Atalanta riacciuffa il Real nel recupero: 1-1 all'intervallo, si fa Mbappé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta riacciuffa il Real nel recupero: 1-1 all'intervallo, si fa Mbappé E' finito 1-1 il primo tempo tra Atalanta e Real Madrid. Il Real ha iniziato la partita con naturalezza, sfondando sul centro-destra grazie anche alla posizione di Mbappé. Dopo un paio di minuti il francese ha avuto l'occasione per sbloccare il match, Carnesecchi però si è opposto con un'ottima parata. Al 10' l'ex Monaco ha azzeccato il movimento giusto saltando di netto De Roon, il diagonale è stato praticamente imparabile per l'estremo difensore della Dea. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Le dichiarazioni al termine del match sono di Isak Hien e Ademola Lookman, autore del secondo gol atalantino. (Atalanta)
Al Gewiss Stadium splendida partita tra Real Madrid e Atalanta : la squadra di Ancelotti vince 3-2, Retegui nel finale si divora il gol del pareggio a due passi dalla porta. Vittorie per Liverpool, Bayern Monaco, PSG, Aston Villa e Brest. (LAROMA24)
ERRORI - "Giravamo palla un po' lentamente nel primo tempo e per scardinare queste squadre serve più velocità nei passaggi. (SOS Fanta)
Un pizzico di delusione per il risultato che ha visto vincere il Real Madrid, ma Gian Piero Gasperini vuole sottolineare la grande prestazione dell'Atalanta che ha tenuto testa alle merengues: "Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. (Sky Sport)
Le dichiarazioni al termine del match sono di Charles De Ketelare, che ha trasformato il rigore dell'1-1 nell'extra-time del primo tempo, e Raoul Bellanova. (Atalanta)
6.5 Kolasinac Correo con Ruggeri delle finte di Diaz, si riscatta con la fuga del rigore e con altre digres… 5 Hien Mbappé gli scappa spesso ed è fuori zona sul terzo gol madridista. (la Repubblica)