Inzaghi (DAZN): “Vittoria di carattere. Dispiaciuto per l’espulsione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Li ho chiesto un sacrificio in più, ma una squadra senza carattere non avremmo mai vinto una partita del genere”.

Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste a margine della vittoria contro i viola. L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato a DAZN dopo la vittoria 2-1 contro la Fiorentina:. “Una vittoria di carattere e di voglia.

Avevo la possibilità di scegliere, ma con queste partite ravvicinate devo fare i conti con Leiva, Lulic e Ramos infortunati. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Inzaghi sceglierà un 3-5-2 con Strakosha tra i pali, Patric, Acerbi e Radu in difesa; la linea di centrocampo è composta da Lazzari-Milenkovic-Cataldi-Luis Alberto e Jony, davanti agiranno Caicedo e Immobile. (fiorentinanews.com)

Ho chiesto un sacrificio ad i ragazzi, per vincere questa partita abbiamo avuto carattere. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la gara contro la Fiorentina:. (Viola News)

A fine stagione, inoltre, Inzaghi può anche diventare il tecnico con il maggior numero di presenze in panchina nella storia del club. Recuperato Marusic (partirà dalla panchina), fuori Cataldi e Correa. (La Gazzetta dello Sport)

"Senza carattere non si vince così". I ragazzi sapevano l'importanza della posta in palio, stasera ho dovuto utilizzare giocatori con problemi, Marusic l'ho visto solo ieri, siamo in emergenza ma dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo dei ragazzi che ci aiutano in tutti i modi". (Fantacalcio ®)

La Juve ha fatto il suo battendo il Lecce, non inganni però il 4 a 0 finale perché nel primo tempo gli uomini di Liverani hanno tenuto bene il campo e la Juve ha giocato un po’ sottotono. (Tutto Juve)

Abbiamo fatto un allenamento di scarico: vedremo le condizioni di Cataladi, Marusic e Correa, Leiva e Ramos non possiamo ancora schierarli Dobbiamo prima qualificarci in Champions League, è il nostro primo scudetto. (Firenze Viola)