Ryanair-Orio, accordo di crescita 10 milioni di passeggeri entro il 2020

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo ECONOMIA

La compagnia irlandese ha siglato un nuovo contratto con lo scalo bergamasco. Obiettivo: superare gli 8 milioni di clienti entro marzo 2016 e i 9 milioni entro il 2020. L'annuncio è stato dato dall'amministratore delegato di Ryanair Michael O'Leary in ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

E O’ Leary va all’attacco: in Italia sciocche cause di lavoro (Corriere della Sera)

I nuovi voli per Amburgo (a partire dal 30 marzo) e Manchester (a partire dal 17 giugno) saranno operati, con frequenza bisettimanale, con aeromobili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (27 gennaio) consistenti prenotazioni sulle sue rotte per ... (Oggimedia)

Ryanair ha lanciato oggi la più ampia programmazione estiva di sempre da Roma, con 7 nuove rotte da Ciampino per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez, Lisbona e Pafos e 5 nuove rotte da Fiumicino per Brindisi, Bari, Comiso, Marsiglia e Siviglia, ... (MD80.it)

Michael O L'aeroporto di Bergamo non si tocca. Per Ryanair Orio al Serio rimane – e continuerà a essere – sempre la «nostra più grande base in Italia». (L'Agenzia di Viaggi)

Roma - 27 gen (Prima Pagina News) Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (27 gennaio) la più ampia programmazione estiva di sempre da Roma, con 7 nuove rotte da Ciampino per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez, ... (PPN - Prima Pagina News)