San Siro Milan, Sala SBOTTA: «Non RIESCO più a stare zitto, c'è una cosa che ho ESIGENZA di chiarire»

San Siro Milan, Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della vicenda stadio dopo gli ultimi aggiornamenti: le sue dichiarazioni Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine del consiglio metropolitano, intervenendo sulla vicenda di San Siro, tema che riguarda Milan e Inter, ha dichiarato: PAROLE – «Milano andrà al voto per le comunali nel 2027 perché, ad oggi, la scadenza naturale del mio mandato è tra il 15 aprile e il 15 giugno 2027. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, a margine di un evento a Milano ha parlato del futuro di San Siro. "Io lo ristrutturerei, ma se le squadre hanno detto che non si può ristrutturare - le sue parole -. (Fcinternews.it)

"Io lo stadio di San Siro lo ristrutturerei". Fedele Confaloniere, ospite di un evento alla Veneranda Fabbrica del Duomo, ente del quale è presidente, parla così del futuro dello stadio Meazza: "Però, le squadre hanno detto che non si può ristrutturare. (TUTTO mercato WEB)

"Io lo stadio di San Siro lo ristrutturerei, ma se le squadre hanno detto che non si può ristrutturare...". Lo ha detto il presidente di Mfe Mediaset e della Veneranda Fabbrica del Duomo, Fedele Confalonieri, commentando il futuro del Meazza. (fcinter1908)

Confalonieri COMMENTA: «Milan partito così e così, MA vinto il derby. STADIO? Lo ristrutturerei, però hanno detto…»

MILANO (ITALPRESS) - Il futuro dello stadio di San Siro, “non mi interessa. Mi interessano quelli che ci giocano. Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci tira un po’ su il morale”. (Milan News)

"Abbiamo vinto il derby, alzerà il morale futuro dei ragazzi": Confalonieri commenta il Milan "San Siro? Non mi interessa lo stadio. Mi interessano quelli che ci giocano. (Milan News)

Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano, ha parlato così riguardo il presente che si vive in casa Milan: dal derby vinto alle problematiche relative allo stadio San Siro (Milan News 24)