Nuovi dettagli rivelati sul divorzio di Ben Affleck e Jennifer Lopez: sarà il più costoso e il più complesso della storia

Come scrivono i media stranieri, il divorzio della coppia di attori Jennifer Lopez (55) e Ben Affleck (51) si sta avvicinando. Ricevi le ultime notizie gratuitamente su Viber Un loro amico comune dice a Page Six che la coppia annuncerà ufficialmente il divorzio entro la fine dell'estate. Inoltre, ha spiegato che sono fiduciosi nella loro decisione. Dopo la rottura… Nuovi dettagli svelati sul divorzio di Ben Affleck e Jennifer Lopez: sarà il divorzio più costoso e complesso della storia Leggi tutto » (Слободен печат)

Su altri giornali

Il divorzio tra le due star, praticamente certo per la stampa d'Oltreoceano, potrebbe avere tempi molto lunghi dal momento che i due diretti interessati non si parlano più, né di persona, né al telefono. (Sky Tg24 )

La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ormai prossima al capolinea, almeno secondo la stampa americana. La fine delle comunicazioni tra Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbe però rallentando i tempi di un accordo di divorzio. (R101)

assente al 55esimo compleanno di Jennifer Lopez, che il 24 luglio è stata protagonista di una grandiosa festa in stile Bridgerton, l'attore è ad un passo dal divorzio con la popstar ed è già pronto a voltare pagina. (Elle)

Jennifer Lopez e Ben Affleck vicini al divorzio. Non si parlano più e la colpa è (anche) dei cocktail

Le nozze, infatti, sono state sfarzose: sono avvenuta nella villa da 8 milioni di dollari di Affleck in Georgia e Lopez ha effettuato ben tre cambi d'abito. La cerimonia è stata uno sfogo». (ilmattino.it)

Nel settore delle compravendite online sono molte le truffe che si nascondono dietro offerte in apparenza convenienti. Se hai pubblicato un annuncio di vendita della tua auto presta attenzione alle proposte di acquisto che ricevi. (Frosinone News)

Sempre secondo Tmz, tra i due esiste un accordo prematrimoniale e l'unico bene in comune è la villa a Beverly Hills, al momento messa in vendita per 68 milioni di dollari. (la Repubblica)