Israele, al volante di un'auto investe e ferisce quattro militari dell'Idf

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Di Euronews Un ufficiale dell'unità di riserva della Polizia di frontiera ha sparato e ucciso il conducente, che secondo la polizia era residente a Gerusalemme Est PUBBLICITÀ Quattro soldati dell'Idf sono rimasti feriti domenica in un attacco con un'automobile vicino a Ramla, nel centro di Israele. Due sono in condizioni critiche. Tutti e quattro sono stati portati al vicino Shamir Medical Center. Un ufficiale dell'unità di riserva della Polizia di frontiera ha sparato e ucciso il conducente, che secondo la polizia era residente a Gerusalemme Est. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Lo ha fatto sapere la polizia secondo cui si tratta di un attacco terroristico e che il sospetto autore - un palestinese di Gerusalemme est - è stato «neutralizzato». (Corriere del Ticino)

Un'auto ha travolto alcune persone che aspettavano a una fermata dell'autobus a Nir Zvi, nel centro di Israele. La vettura poi ha fatto una inversione a U, speronando altra gente. Ci almeno almeno tre feriti, alcuni gravi. (Il Sole 24 ORE)

Israele: auto travolge alcune persone alla fermata del bus, feriti a Nir Zvi

Israele: auto travolge alcune persone alla fermata del bus, feriti a Nir Zvi (Liberoquotidiano.it)