Napoli, i tifosi sognano un nuovo scudetto: «L'Inter è un po' appagata, possiamo pensare in grande»

Napoli, i tifosi sognano un nuovo scudetto: «L'Inter è un po' appagata, possiamo pensare in grande»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Una partita tira l'altra. Soprattutto se interpretate come quella di Torino lo scorso sabato. La prestazione in casa della Juventus fa ben sperare la città, ma è davvero possibile puntare allo scudetto? «Ci dobbiamo già pensare? Sì. Anche se siamo a inizio anno, questo Napoli sta prendendo le misure» le parole dell'attore Patrizio Rispo, tifoso azzurro della prima ora «I nuovi acquisti sono acquisti importanti e mi sta piacendo il suo modo di gestire il gruppo anche se siamo ancora all'inizio. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il passare delle giornate confermeranno il valore enorme di questo Napoli, soprattutto se guardiamo il livello degli altri. “Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo oltre un anno di purgatorio - e passando dalla mesta esclusione dall’Europa - il Napoli s’è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua storia recente: tornando a guardare dall’alto quasi tutte le sue rivali della Serie A. (La Repubblica)

Napoli, obiettivo scudetto (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, tutti i motivi per poter credere nello scudetto

"Il Napoli è già ritornato in alto. La media di 2 punti a partita (con una proiezione finale di 78) è quella giusta per arrivare tra le prime 4 e assicurare agli azzurri la qualificazione per la Champions: l’obiettivo che De Laurentiis ha chiesto a Conte di centrare. (CalcioNapoli1926.it)

Difesa arcigna, carattere da squadra che riflette quello dell'allenatore e soluzioni in attacco. "Napoli davanti a tutte le big. Ecco perché con Conte lo scudetto è possibile", l'apertura centrale odierna di Cronache di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli credibile candidato per lo scudetto, oltre che per un posto in Champions? Perché no. Ma in casa della Juventus, per un tempo e oltre, il Napoli ha tenuto il pallino, forte di un’organizzazione quasi perfetta. (ilmattino.it)