"Sottotono ma botti di capodanno": Thuram dai due volti
Con il gol di ieri Marcus Thuram si è portato in cima alla classifica marcatori del campionato di Serie A con la 12^ marcatura personale che è stata davvero una perla straordinaria. Questa rete è però arrivata al termine di una prestazione non perfetta del numero 9 dell’Inter. Il giorno dopo la vittoria contro il Como i quotidiani sportivi italiani celebrano il bellissimo gol del francese ma fanno notare anche come sia lui che altri giocatori di Inzaghi non abbiano offerto una prova indimenticabile ieri sera contro la formazione neopromossa. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
In questa stagione promette di fare ancora meglio. Non ci sono dubbi: Marcos Thuram , 27 anni, è stato uno dei migliori colpi firmati da Marotta quando ancora era amministratore delegato del club. (Tuttosport)
Il 28 dicembre contro l’Inter. Sicuramente non l’appuntamento più agevole per chiudere l’anno, a cui i rossoblù dovranno approcciarsi gettando il cuore oltre l’ostacolo. La compagine guidata da Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, ha potuto contare su un elemento che ha davvero fatto la differenza: lo testimoniano le statistiche. (Calcio Casteddu)
Thuram a un passo dal record, Lautaro al palo: quando il gol è questione di testa (TUTTO mercato WEB)
Dopo averlo individuato, Marcus gli ha inviato un messaggio scherzoso, chiedendogli se avesse visto la sua eccellente giocata. Questo momento di complicità tra i due fratelli ha catturato l'attenzione dei tifosi e dei social, mostrando il loro legame e la loro gioia nel condividere le emozioni della partita, aldilà della maglia. (Tutto Juve)
L’attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il trascinatore della squadra di Inzaghi Il francese fa il Lautaro e chiude i conti per la squadra di Simone Inzaghi contro il Como, grazie a un missile che fa secco l’incolpevole Reina. (CalcioMercato.it)
Se da una parte risplende il sorriso di Marcus Thuram, dall'altra appaiono sempre più evidenti le difficoltà sotto porta di Lautaro Martinez: in questi primi mesi del 2024/25 l'Inter si sta aggrappando al suo numero 9, in pieno stato di grazia e micidiale come non mai in zona gol, che con il suo strepitoso rendimento sta sopperendo al digiuno del capitano, autentico trascinatore dei nerazzurri nella scorsa stagione. (fcinter1908)