Roma, scandalo negli appalti stradali: coinvolto un imprenditore dei Castelli Romani – Il Caffe

Scoppia lo scandalo degli appalti per la manutenzione delle strade a Roma e al centro delle indagini c’è un imprenditore dei Castelli Romani, Mirco Pellegrini, 46 anni, nato a Roma e residente a Frascati, La Guardia di Finanza ha operato una serie di perquisizioni negli uffici del Dipartimento dei Lavori Pubblici del Comune di Roma, in via Petroselli, nell’ambito di un’indagine per corruzione, turbativa d’asta e frode in pubbliche forniture. (Il Caffè.tv)

Su altri giornali

(Adnkronos) – E’ stato un giorno di festa quello che si è celebrato a Palazzo Rospigliosi, sede di Coldiretti e teatro dell’assegnazione del “Premio Amiche della Terra – Storie di Donne che nutrono il mondo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra gli indagati anche funzionari del Comune della Capitale. Le indagini coinvolgono diversi appalti e chiamano in causa quattro funzionari del comune e uno di Astral, società che fa capo alla Regione Lazio. (Corriere Roma)

ROMA – La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma ha disposto l’esecuzione di decreti di perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di diversi soggetti indagati, a vario titolo, per le ipotesi di associazione per delinquere, corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, turbata libertà degli incanti, frode nelle pubbliche forniture, trasferimento fraudolento di valori, riciclaggio e autoriciclaggio. (Cronache Cittadine)

Inchiesta sul rifacimento delle strade di Roma, Gualtieri: «Indignati, per ora nessuna opera del Giubileo»

Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri in Campidoglio, rispetto alle indagini in corso sugli appalti stradali della Capitale. Roma, 13 nov. (Agenzia askanews)

Leggi tutta la notizia Il tifo per la Roma, le foto con i calciatori e qualche vip e le amicizie, almeno social, con vari politici di Destra e Sinistra. (Virgilio)

Lo ha dichiarato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, commentando l'inchiesta per corruzione su appalti per il rifacimento del manto stradale. (Corriere TV)