Tragico incidente nel bolognese, muore il bitontino Pasquale Natilla
Tragico incidente sul raccordo interno autostradale tra A1 e A14, che attraversa la città, passando tra le case di Borgo Panigale. Intorno alle 11 di ieri si è verificato un tamponamento all’altezza dell’uscita 2 della tangenziale tra un’auto e un camion: nello scontro, entrambi i mezzi hanno preso fuoco. Il conducente del mezzo pesante, un 36enne, è riuscito a sganciare il rimorchio e a mettersi in salvo, mentre la macchina è stata divorata dalle fiamme: l’uomo al volante, il manager bitontino Pasquale Natilla, è morto carbonizzato, per lui non c’è stato nulla da fare. (da Bitonto)
Ne parlano anche altre testate
Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme La sua auto ha preso fuoco dopo lo schianto con un camion nel raccordo tra A1 e A14. Nello stesso tratto nell’agosto del 2018 esplose una autocisterna, causando una vittima e feriti (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia Secondo le primissime informazioni una persona alla guida di un'auto è morta a seguito... (Virgilio)
Un 62enne, originario di Bitonto nel barese, ha perso la vita in seguito ad un drammatico tamponamento tra un auto e un camion. Dopo il violento impatto tra i due mezzi si è sviluppato un incendio che non ha lasciato scampo all’uomo. (TeleRama News)
Il tragico incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 11 sul raccordo autostradale tra A1 e A14, a Borgo Panigale, al chilometro 4 in direzione sud. Nello stesso punto, ad agosto 2018, era esplosa una cisterna carica di Gpl. (il Resto del Carlino)
Un uomo è morto in un incidente, cui è seguito un incendio, avvenuto stamane intorno alle 11:00 sul raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all'altezza di Borgo Panigale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come spiega Bolognatoday un'auto verso le 11:30 ha tamponato un mezzo pesante prendendo fuoco: in seguito all'impatto le fiamme hanno coinvolto entrambi i veicoli. Una persona è morta in un incidente avvenuto oggi a Bologna nel raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all'altezza di Borgo Panigale (Today.it)