Pasqualin: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. Sul ritorno di Del Piero…» – ESCLUSIVA

Pasqualin in ESCLUSIVA: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. Sul ritorno di Del Piero…». Le dichiarazioni dello storico agente di Del Piero In esclusiva a Juventusnews24.com, è intervenuto Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi del momento in casa bianconera. Chiesa è ufficialmente fuori dai piani della Juve. Condivide la scelta? Lei come si spiega questa decisione così drastica? «Ogni allenatore ha le personali convinzioni tattiche e Motta evidentemente ritiene ritiene che personalità e caratteristiche tecniche di Chiesa non si adattino alla sua “visione” della squadra». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

MERCATO ROMA CHIESA – Mentre la Roma è in campo contro il Barnsley per la penultima amichevole pre-stagione, le acque si muovono anche Oltremanica. Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio intorno alle 17:00 Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è atterrato nella capitale. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista di Sky, Luca Marchetti, ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio svelando le possibili mosse che la società biancoceleste tenterà nei prossimi giorni, prima di aprire una parentesi anche sul futuro di Federico Chiesa in uscita dalla Juva e nel mirino anche della Roma: (La Lazio Siamo Noi)

Per quanto riguarda Chiesa, l'esterno della Juventus è seguito anche da Napoli e Inter e i giallorossi hanno bisogno di vendere prima di affondare il colpo. (LAROMA24)

Chiesa-Roma: si apre uno spiraglio. La possibile offerta e il nodo ingaggio|Primapagina

"Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche se parlare di ritorno forse è sbagliato, perché la Roma è rimasta nei pensieri di Chiesa, così come l’attaccante è rimasto nei pensieri del club giallorosso che è alla ricerca di un esterno d’attacco Certo, devono cambiare le condizioni, lo sconto deve essere ufficiale e lo stesso calciatore deve abbassare le pretese rispetto alle iniziali richieste di ingaggio sui 6 milioni all'anno Se quindi si verificheranno le giuste condizioni e nel frattempo non arriveranno nuove società, la pista Chiesa-Roma può davvero riaccendersi con El Shaarawy che può finire sul tavolo della trattativa. (Tutto Juve)

Ma per ora solo a senso unico. La storia di mercato tra Federico Chiesa e la Roma sembra non finire mai e sta vivendo in queste ore un’altra puntata controversa che infiamma i social e le chiacchiere sotto l’ombrellone. (La Gazzetta dello Sport)

Due anni fa Dybala, l’anno scorso Lukaku e ora (forse) Chiesa. La Roma ci ha preso gusto e va a caccia di occasioni di mercato. (Calciomercato.com)