BOOX Note Max è grande come un A4, sottile come un quaderno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOOX è ormai una delle aziende più famose quando si parla di dispositivi e-ink: è conosciuta non tanto per gli ebook reader (anche se è impossibile dimenticare il particolarissimo Boox Palma), ma per i taccuini digitali.Parliamo di quella categoria di prodotti orientati alla scrittura a mano libera: grandi dispositivi con schermo e-ink e pennino con cui prendere appunti.L'ultimo modello della categoria, appena lanciato in Italia, è BOOX Note Max, che può interessare per diversi motivi. (SmartWorld)
Su altre testate
L’hanno fatto più nitido, e più grande. BOOX lancia Note Max, un tablet e-ink da 13,3 pollici con uno spessore di soli 4,6 millimetri. Il dispositivo combina un display E Ink Carta 1300 con prestazioni hardware di alto livello e un sistema operativo da tablet completo. (Tech Princess)
Dopo l’annuncio dello scorso ottobre al fianco di Onyx Boox Note Air4 C e Onyx Boox Palma 2, Onyx ha reso disponibile anche il nuovo Note Max 13.3. (Libero Tecnologia)
BOOX Note Max: le caratteristiche del nuovo eReader BOOX ha svelato il nuovo Note Max, nuovo prodotto che va ad arricchire la serie Note e che punta a confermare il ruolo di leader nel settore degli eReader dell’azienda. (TuttoTech.net)
Il costruttore cinese fa debuttare quest'oggi sul mercato un nuovo tablet e-ink che, a differenza del recente Note Air4 C perde la visualizzazione a colori. Ecco prezzo e specifiche (StartupItalia)