Ligue 1: il Psg vola in fuga con un poker, Monaco spedito a -10
Il Psg supera il Monaco nella gara valida per la 16ª giornata di Ligue 1 e si porta in fuga: la capolista si impone 4-2, grazie alle reti di Doué, Dembélé (doppietta) e Gonçalo Ramos. Donnarumma è costretto a lasciare il campo al 22’ per una violenta scarpata al volto. Il campionato francese tornerà nel 2025 quando Psg e Monaco giocheranno però la Supercoppa di Francia (il 5 gennaio 2025): per questo, la sfida di Ligue 1 è stata anticipata oggi. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso della partita di Ligue 1 il portiere Gigio Donnarumma ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. La partita Monaco-Psg è durata appena 22 minuti per Gigio Donnarumma. Il portiere italiano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo un terribile intervento dell'ex Torino Singo. (AreaNapoli.it)
Sarà stata anche una scarpata involontaria, ma Wilfried Singo ha colpito in pieno volto Gianluigi Donnarumma e il portiere italiano si è ritrovato con il viso deturpato. Ripercorrendo l'accaduto, nel corso di Monaco-PSG, anticipo del 16esimo turno di Ligue 1, l'ex Milan si è ritrovato vittima di un intervento killer dell'ex terzino del Torino al 22° minuto. (TUTTO mercato WEB)
Nel dettaglio: il calciatore classe 2000 si allunga la palla e calcia in porta. Lo stesso Singo, non riuscendo a frenare la corsa, impatta con il piede destro sul volto di Donnarumma. Il PSG perde Gianluigi Donnarumma: il portiere italiano è uscito al 22′ del primo tempo, nel corso della gara di Ligue 1 contro il Monaco dopo uno scontro di gioco con l’ex calciatore del Torino, Singo. (GianlucaDiMarzio.com)
Serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma, suo malgrado vittima di un infortunio che avrebbe potuto causargli conseguenze molto gravi. Il fattaccio è avvenuto nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1: il portiere campano ha avuto la peggio dopo un violento scontro con Wilfried Singo. (Goal Italia)
Ringrazio la relatrice on. . (Tuttosport)
Monaco-PSG, terribile calcio in faccia a Gianluigi Donnarumma Il portiere dei parigini e della Nazionale azzurra è stato colpito con una tacchettata infaccia da Singo e ha dovuto abbandonare il campo sanguinante e sfigurato lasciando il posto al secondo portiere Safonov al 22’. (Sportal)