Milan, arriva Rashford: chi rischia il posto tra Leao, Morata e Reijnders

Rashford al Milan: la trattativa si prepara a entrare concretamente nel vivo dopo la cessione di Okaford al Lipsia. L’attaccante svizzero, infatti, libererà uno slot offensivo a favore dell’esterno offensivo inglese, con il Milan pronto a chiudere l’operazione nelle prossime ore. Occhio, però, alle nuove potenziali gerarchie con l’arrivo di Rashford. Chi potrebbe rischiare il posto da titolare tra Leao, Morata e Reijnders? Fermo restando che Conceicao potrebbe proseguire con il 4-2-3-1, Pulisic resta decisamente intoccabile nel ruolo di esterno destro (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Obiettivo principale, quasi primario, per i rossoneri che hanno ormai ceduto Okafor al Lipsia e devono ora trovare la soluzione al problema ingaggio. Marcus Rashford nel mirino di Milan e Juventus. L’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United, rappresenta uno degli obiettivi dei due club italiano. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha messo nel mirino Marcus Rashford. L'attaccante inglese è ormai ai margini del Manchester United che ha aperto alla sua cessione: i rossoneri puntano a trovare una soluzione in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, ha parlato del futuro di Marcus Rashford il cui nome è stato accostato anche alla Juventus: "Vedremo. La nostra idea è sempre quella di tenere i migliori giocatori e i giocatori che costruiamo per questo club, ma conosciamo la posizione in cui si trova il club in questo momento. (Tutto Juve)

Milan, Rashford un colpo da 90: ma quali sono i pro e i contro dell’affare?

Marcus Rashford è il grande obiettivo di calciomercato del Milan in questo mese di gennaio. Un’opportunità nata a fine dicembre: il Manchester United, che ha deciso di interrompere il rapporto con l’attaccante inglese, lo ha proposto a diversi club in Europa e fra questi ci sono anche i rossoneri. (MilanLive.it)

Concentriamoci sulla partita. Così il tecnico del Manchester United, Amorin, rispondendo alle domande sul futuro di Rashford in conferenza stampa prima della sfida del terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)

I tifosi rossoneri gongolano all'idea di poter ammirare un trio offensivo pieno di talento e qualità: Leao-Rashford-Pulisic. Il giocatore inglese sembra essere il principale obiettivo del Diavolo e questo non fa che aumentare l'entusiasmo della piazza, soprattutto dopo la grande vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter. (Pianeta Milan)