BOVE, IL FINTO ESTERNO CHE DIVENTA L’UOMO IN PIÙ CONTRO LA DIFESA DELL’INTER
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Scardinare una delle migliori difese della scorsa stagione, anche se meno brillante in questo campionato (Champions League esclusa, dove è l’unica squadra a non aver ancora subito gol), non sarà certo una passeggiata. Contro l’Inter, la sensazione è che, infortuni nerazzurri a parte, la squadra di Palladino non andrà incontro a una goleada stile Roma. Ma quali potrebbero essere le armi per mettere in difficoltà un gruppo così compatto? E se la soluzione arrivasse proprio da un’intuizione del tecnico ex Monza? Grandi assenze nerazzurre Sì, il match contro la formazione di Inzaghi non terrà ai box solo Albert Gudmundsson, assente per la Fiorentina, ma anche due pedine fondamentali della retroguardia nerazzurra, che comunque continuavano a garantire solidità a uno dei reparti più affidabili d’Europa. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Alle 18 la giornata di fantacalcio e Serie A continua con il big match del Franchi tra Fiorentina e Inter. Ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
AMAREZZA – Giuseppe Marotta interviene così prima di Fiorentina-Inter: «Direi che la Fiorentina merita la classifica che ha, frutto di prestazioni ottimali. (Inter-News)
Il Franchi si prepara alla sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Inter di Simone Inzaghi, un match attesissimo, come confermano le previsioni grazie alle vendite dei biglietti. Alessandro De Felice Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 10:46) (fcinter1908)
Commisso è un imprenditore. Gli americani non sono tutti uguali, Rocco Commisso a modo suo andrebbe tolto dal mazzo delle proprietà Usa che gestiscono 9 dei 20 club di Serie A. (il Giornale)
Big match di alta classifica al Franchi tra Fiorentina e Inter, appaiate a 28 punti in classifica dopo tredici partite. Se il piazzamento dei nerazzurri non stupisce, tutt’altro può dirsi di quello dei viola che si presentano al cospetto dei campioni d’Italia con una striscia vincente di sette successi consecutivi. (InterLive.it)
È il fine settimana delle domande, perché davanti la lotta è serrata come mai - cinque squadre in due punti, la Juve lì vicino, il Milan poco più sotto dopo la vittoria sull’Empoli - e il campionato si avvicina già a metà percorso. (La Gazzetta dello Sport)