Musica, Damiano David in versione solista: esce “Silverlines”

Milano, 27 set. – È uscito oggi “Silverlines” (Sony Music Italy / Arista Records), il primo brano solista di Damiano David, cantante dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. Un progetto solista, “nato dalla necessità di esprimere una parte più personale e intima di sé”.“Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato il cantante – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – È uscito oggi, venerdì 27 settembre, ‘Silverlines’, l’atteso primo brano solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si intitola Silverlines (Sony Music Italy / Arista Records), ed è nato dalla collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. Il brano è accompagnato dal video ufficiale disponibile online. (la Repubblica)

Non solo Måneskin, la nuova vita di Damiano David: esce il singolo "Silverlines"

"Mi chiamo Damiano David. Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Amo la musica, l'arte e le donne. Amo la sensazione di indossare bei vestiti e l'odore di un buon profumo. Nella mia vita sono stato un ladro, un bugiardo, un amante, un trasformista. (l'Adige)