Shadow of Ertdtree, maestoso come un dipinto di Bosch e ostile come l'inferno di Dante

Chi vi scrive se ne è accorto proprio scrivendo questa recensione per Shadow of the Erdtree, la megalitica espansione di Elden Ring. Il primo quarto d’ora l’ho speso a ricordarmi i controlli del gioco, perché è passato un annetto da quando avevo fatto l’ultimo giretto per l’Interregno, il reame dark e gotico del gioco. E sono passato attraverso luoghi dove ho penato l’infero per far fuori quattro sgherri, come il primo accampamento di guardie appena fuori dai sotterranei iniziali. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Il metacritic parla già chiaro, questa espansione è una delle migliori mai uscite, arrivando a scalzare da questa classifica quei capolavori che sono stati i DLC di The Witcher 3: Wild Hunt. (AnimeClick.it)

Non è Shadow of the Erdtree a essere troppo difficile – L'Opinione

Esce l’espansione di Elden Ring, e uno dei primi mod che vengono pubblicati serve ad abbassare la difficoltà implementando quella che viene definita la “Journalist Mode”. C’è un che di ironico, dato che sono abbastanza sicuro che questo mod non fosse a disposizione di quei giornalisti che Shadow of the Erdtree l’hanno giocato e finito prima del lancio. (The Games Machine)