Pistola puntata contro la polizia, fermato il fratellastro di Cassano

Detenzione di arma da fuoco, ricettazione, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Appena capito che erano poliziotti, i due si sono dati alla fuga in direzioni opposte. Ne sarebbe nato un inseguimento, durante il quale il presunto ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fatti risalgono alla sera dello scorso 4 novembre. Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, il 4 novembre scorso è stato notato da due agenti della mobile mentre assieme a un complice si nascondeva dietro un cassonetto della spazzatura. (CataniaTopNews)

Guai in vista per la famiglia di Antonio Cassano, già fuori rosa alla Sampdoria: arrestato suo fratello Giovanni, latitante a Bari dopo uno scontro con la polizia Non c'è pace per Antonio Cassano, già vittima di una stagione a dir poco surreale da fuori rosa alla Sampdoria, a causa dell'incompatibilità col... (Calcio News 24)

Piove sul bagnato in casa Cassano, messo fuori rosa dalla Sampdoria, e indirettamente coinvolto in uno spiacevole fatto di cronaca: il fratellastro Giovanni Cassano, infatti, è stato arrestato a Bari per porto e detenzione di armi e per lesione a ... (Il Calcio Napoli)

Sorpreso con un marsupio rubato da un'auto: 45enne denunciato per ricettazione

Stava frugando nel marsupio, ha visto i Carabinieri e lo ha nascosto sotto il giubbotto (ParmaToday)

Con l'aiuto dei passanti e di un'auto che lo ha caricato, il fratello del calciatore era riuscito a fuggire, ma oggi dopo il riconoscimento e l'identificazione è stato arrestato. (Live Palermo)

Gli agenti della Squadra Mobile di Bari hanno eseguito il fermo, emesso dalla Direzione distrettuale antimafia, di Giovanni Cassano, di 41 anni, fratellastro del noto calciatore barese, accusato di porto e detenzione di arma da fuoco con relativo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)