Endless Love, anticipazioni 26 novembre: Tufan sfrutta Nihan
Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda martedì 26 novembre su Canale 5 Nella puntata di martedì 26 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Tufan sfrutta Nihan per ricattare Emir e accusarlo dell'omicidio di Asu. Kemal sospetta che l'assassino di Asu sia entrato nel suo appartamento attraverso un'impalcatura per la pulizia delle finestre. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Anticipazioni TV Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda dal 2 al 7 dicembre 2024. Ecco il Riassunto di ciò che accadrà negli Episodi della settimana. (ComingSoon.it)
Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 27 novembre alle 14:10 su Canale 5: Mercan accusa Kemal dell'omicidio di Asu. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 26 novembre su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Emir fa una confessione a Nihan. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Anticipazioni TV Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love ci sconvolgeranno. Negli episodi in onda il 28 novembre 2024, prima alle 14:10 e poi alle 21:20, Nihan si reca al cimitero per assistere all'apertura della tomba di Ozan, ma è vuota. (ComingSoon.it)
Scopriamo insieme cosa ci riserva la soap turca Endless Love, in onda domani su Canale 5 alle 14:10. Endless Love: Anticipazioni Scoppiettanti per Domani! (SofiaOggi.com)
Nuovo appuntamento oggi, lunedì 25 novembre, con Endless Love. Asu ha detto a Kemal di aver accettato il divorzio e l'uomo le lascia il tempo di fare le valigie, peccato che al suo ritorno la casa è piena di sangue e Asu non c'è. (La Gazzetta dello Sport)