“Mio figlio mi ha lasciato in mezzo a una strada”: la frattura insanabile tra Gianmarco e Marco Tamberi

La rottura tra Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, e suo padre Marco, che per anni è stato anche il suo allenatore, continua a far discutere. In un post sui social poi cancellato, Marco Tamberi si è lasciato andare a uno sfogo doloroso: “Tuo figlio, dopo che ti sei giocato tutto, ma proprio tutto per lui, ti mette in mezzo a una strada da un giorno all'altro trattandoti come una pezza da piedi. (Tiscali)

Su altri media

Gianmarco Tamberi si racconta a «Belve», il programma di Francesca Fagnani questa sera, martedì 26 novembre. (Corriere della Sera)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

“Non avere un rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita". (la Repubblica)

La confessione di Gimbo: "Non amo il mio sport. Mi ha costretto papà"

Verità in parte già svelate: «Mio padre mi ha imposto regole di vita assurde e durissime, da quando ci siamo allontanati sono più sereno». Se avessi giocato a basket sarei stato meno orgoglioso ma più felice». (corriereadriatico.it)

“I punti bassi nel nostro rapporto sono stati veramente tanti e questo è il motivo per cui una relazione si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze”, ha ammesso Tamberi riguardo a colui che è stato suo allenatore fino a due anni fa, ovvero il padre. (Il Fatto Quotidiano)

Gimbo Tamberi lo ha detto ieri sera a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, al culmine di un lungo botta e risposta durante il quale ha aperto il suo cuore, ripercorrendo la sua storia fatta di trionfi e cadute, fino alle drammatiche olimpiadi di Parigi, le coliche, la sconfitta bruciante. (il Resto del Carlino)