Biasin: «Rodriguez difficile all’Inter per un motivo» Poi parla di Kiwior

Il collega giornalista Fabrizio Biasin, che segue da vicino le vicende dell’Inter, ha fatto il punto della situazione riguardo i possibili obiettivi di mercato del club nerazzurro, citando Ricardo Rodriguez e Kiwior. UN OPERAZIONE DIFFICILE – Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, il difensore polacco Jakub Kiwior non è un obiettivo del club nerazzurro per rinforzare la difesa. Questa notizia esclude quindi la possibilità di vedere il giovane talento ex Spezia vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. (Inter-News)

Su altre fonti

IL PUNTO – Che Federico Chiesa rappresenti un profilo apprezzato dalla dirigenza dell’Inter è un fatto noto. Parlare, però, di contatti concreti tra le parti per un ipotetico arrivo del toscano al club meneghino già in questa finestra estiva di calciomercato è decisamente inopportuno. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 16:31) La versione di Alfredo Pedullà su Jakub Kiwior. Il noto giornalista ha fatto un altro tweet in giornata sul difensore, accostato all’Inter per il reparto arretrato. (fcinter1908)

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato dell'Inter e sugli obiettivi in entrata e sulle trattative in uscita: Ci sarà tempo per inquadrare l’identikit giusto, se fosse Kiwior sarebbe la soluzione migliore. (fcinter1908)

Kiwior avanza per l’Inter! Ma con un piano della società – TS

Il polacco ha scavalcato Rodriguez (svincolato dal Torino) e adesso è in cima alla lista del club di viale della Liberazione. Però, l’Arsenal ancora non ha aperto alla possibilità di un prestito, che poi è la formula sperata dai nerazzurri. (ilmessaggero.it)

Alessandro De Felice Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 14:21) Le ultime novità in casa nerazzurra secondo il giornalista con la ricerca per il braccetto sinistro che prosegue (fcinter1908)

Kiwior è uno dei nomi per la difesa dell’Inter, che deve essere completata con l’ultimo innesto necessario. Su Tuttosport si apprende della strategia per arrivare al giocatore dell’Arsenal. (Inter-News)