Inter e Napoli non allungano: 1-1 a San Siro. Calhanoglu fallisce un rigore
Inter e Napoli non allungano: 1-1 a San Siro. Calhanoglu fallisce un rigore Nel posticipo della 12esima giornata, il big match tra Inter e Napoli, rispettivamente seconda e prima della classa alla vigilia del turno di Serie A, la partita è finita sul 1-1 con nessuna delle due squadre che ha fatto l'allungo e non ha sfruttato la possibilità di portarsi in cima alla classifica. Al gol iniziale di Scott McTominay ha risposto la rete da fuori area di Hakan Calhanoglu. (Milan News)
Su altre testate
FABRIZIO BIASIN A RADIO MARTE: “LUKAKU VERRA’ FISCHIATO, NON INVECE CONTE. SARA’ UNA GARA TESA, LA PRESSIONE PRIMA DELLA SOSTA E’ SEMPRE PIU’ ALTA” “La sensazione, che è quasi una certezza – ha detto il giornalista di Libero a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – è che per Lukaku non ci saranno applausi, anzi: abbiamo visto cosa è successo l’anno scorso con Inter-Roma e potrebbe esserci un replay di quell’accoglienza… (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Paganin, ex calciatore – tra le altre – dell’Inter, in un suo intervento su TMW Radio ha espresso la sua opinione riguardo la sfida terminata in pareggio. (Inter-News)
Di Lorenzo 6 - Ordinaria amministrazione, non soffre troppo Dimarco ma non supera quasi mai la metà campo. Rrahmani e Buongiorno al top, Lukaku si perde nei fischi (TUTTO mercato WEB)
Acerbi dominante su Big Rom, Lautaro il peggiore Sommer 6 - Attento su Kvara a inizio gara, raccoglie dal sacco incolpevole il gol di McTominay. Secondo tempo da spettatore. (TUTTO mercato WEB)
PAVARD 6 - Quando parte palla al piede Kvaratskhelia gli fa venire i brividi e spesso gli serve l'aiuto dei compagni per contenetrlo. Nel primo tempo Inzaghi lo usa come grimaldello a destra per scardinare l'attenta retroguardia azzurra, mentre nella ripresa limita le uscite per non lasciare scoperto il fianco ai contropiede del georgiano. (Fcinternews.it)
non poteva di certo risparmiarsi dallo scagliare un minivan dallo spogliatoio nerazzurro sulle mani di Alex Meret (che questa volta evitiamo di commentare). E voleva fare pure doppietta! Su rigore, poi! La sua specialità... (ilmattino.it)