Fonseca in conferenza: “Avute più occasioni del Napoli. Leao? Nessun problema”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Troppe assenze? Penso che chi è andato in campo ha fatto bene, non cerco scuse. Oggi i miei hanno dimostrato che faccio bene a credere in loro. Sicuramente mancavano giocatori importanti, ma non so se con loro avremmo fatto meglio. Mi aspettavo qualcosa in più in classifica. Oggi noi non abbiamo segnato nonostante abbiamo avuto più occasioni di loro. Mi prendo tutto ciò che c'è di positivo stasera. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, Napoli e Juventus sembrano avere qualcosa in più nel complesso. Le alternative sono due spanne indietro rispetto ai titolari e alcune scelte continuano a far discutere. (Pianeta Milan)

L'allenatore portoghese ha parlato dopo la sconfitta del suo Milan contro il Napoli (0-2), argomentando la scelta di far partire il suo connazionale dalla panchina "Credo che chi ha giocato abbia fatto bene. (Diretta)

Come motiva Leao? Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:55 (Il Milanista)

Ai tifosi rossoneri resta il rammarico per aver chiesto a gran voce Conte per la panchina in estate, mentre la società ha optato per il tecnico portoghese ex Roma. Il Milan esce sconfitto e trascina nuovamente Paulo Fonseca sul banco degli imputati. (Tiscali)

Milan Napoli, spunta il clamoroso retroscena su Rafael Leao: per Paulo Fonseca il portoghese è oggi una riserva. I dettagli Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. (Milan News 24)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)