Papa Francesco non sta bene: annullate le udienze in vista del viaggio in Lussemburgo e in Belgio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Le udienze di Papa Francesco previste per questa mattina 23 settembre sono state annullate per via di «una lieve influenza» del Pontefice. È quanto annunciato dalla sala stampa questa mattina parlando di «operazione precauzionale» in vista del viaggio del Papa in programma dei prossimi giorni, che inizierà giovedì 26 settembre. Sollecitato dalle domande dei giornalisti che chiedevano conferma della imminente trasferta del Pontefice, il portavoce vaticano Matteo Bruni ha risposto: «Le informazioni che vi ho dato questa mattina restano quelle, non sono cambiate nel frattempo, e quindi le udienze che sono state annullate sono quelle di questa mattina. (Open)

Su altre fonti

“A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate”. Lo comunica ai giornalisti la Sala Stampa della Santa Sede. (Toscanaoggi.it)

Il parere del geriatra sui problemi del Papa Il Pontefice ha l'influenza e annulla le udienze: la reazione di Pregliasco (Virgilio Notizie)

Il Papa ha in agenda questa settimana un nuovo viaggio apostolico internazionale, in Lussemburgo e Belgio da giovedì 26 a domenica 29 settembre, il 46° del pontificato, a poche settimane dal viaggio nel Sud-Est asiatico e in Oceania. (Avvenire)

Nel cuore dell’Europa per parlare di pace e migrazioni: il Papa in Belgio e Lussemburgo

Roma – Papa Francesco non sta al 100%. “A causa di un lieve stato influenzale e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni – fanno sapere dalla santa sede -, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate”. (Tuscia Web)

«A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate». Lo comunica la sala stampa della Santa Sede. (La Stampa)

Città del Vaticano Dai confini del mondo, al cuore dell’Europa. Un nuovo viaggio internazionale, il 46.mo del pontificato, dopo il grande pellegrinaggio nel Sud-Est asiatico e Oceania, attende il Papa nei prossimi giorni: Lussemburgo e Belgio (Vatican News - Italiano)