La rivincita di Demi Moore ai Golden Globe 2025: «Puoi arrivare a riconoscere il tuo valore solo se smetti di misurarlo»

La rivincita di Demi Moore ai Golden Globe 2025: «Puoi arrivare a riconoscere il tuo valore solo se smetti di misurarlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Visibilmente emozionata, come accade nelle grandi occasioni, l'attrice 62enne che negli anni '90 è stata per un periodo la più pagata (12 milioni di dollari solo per Striptease), ha pronunciato un discorso contro i pregiudizi e i giudizi. «Trent’anni fa, un produttore mi disse che ero un’attrice da popcorn», ha rivelato col premio in mano, «e all’epoca mi ero convinta che una cosa del genere non potesse capitarmi. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Golden Globes, Demi Moore: "Pensavo fossi finita, ero in crisi. Dico grazie a 'The Substance'" 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

A Vincere (senza tante sorprese c'è da dire) «The Brutalist» di Brady Corbet tra i film drammatici e «Emilia Pérez» di Jacques Audiard Una tripletta per Corbet (anche miglior regista), con il premio a Brody, per un film fuori misura (3 ore e 35 minuti) sulla figura dell'architetto László Tóth. (il Giornale)

La star di The Substance, tuttavia, non è sembrata altrettanto entusiasta durante i Golden Globes 2025, come dimostrano i video dell'evento condivisi online. Dopo la vittoria ai Golden Globes 2025, Demi Moore è stata protagonista di un momento 'imbarazzante' con Kylie Jenner. (Movieplayer)

Golden Globes, Demi Moore: "Pensavo fossi finita, ero in crisi. Dico grazie a 'The Substance'"

L'attrice Demi Moore ha conquistato il suo primo Golden Globe in 45 anni di carriera grazie all'interpretazione nel film 'The Substance' e le sue figlie hanno condiviso un video per raccontare la loro reazione di gioia per il successo della mamma (la Repubblica)

, premiata come miglior attrice per il suo ruolo in "The Substance", un film sull'ossessione per il corpo, la perfezione estetica, la giovinezza. Moore nel discorso di ringraziamento per il premio ha detto che 30 anni fa un produttore la definì una "popcorn actress". (Il Sole 24 ORE)

Ma non solo: in molti, guardandola alla cerimonia di premiazione, sono rimasti a bocca aperta di fronte alla sua bellezza, nonostante l'età che avanza. Demi Moore, infatti, compirà 63 anni a novembre, ma ha conservato l'aspetto di una trentenne. (ilmessaggero.it)