Tottenham-Roma, le pagelle dei quotidiani: Dybala guida, Hummels si sblocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu “Sappiamo che possiamo giocare contro le grandi”, parola di Saelemaekers, tornato in campo dopo un lungo infortunio. La Roma strappa un meritatissimo pari a Londra contro il Tottenham in Europa League in una gara in cui segna 5 gol, solo 2 convalidati e gli altri annullati per offside. Prestazione solida di tutti condita da qualche disattenzione, ma arrivano segnali della Roma che ha chiesto Ranieri. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
IL TABELLINOTottenham-RomaMARCATORIASSISTLE FORMAZIONI UFFICIALI:TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Bentancur, Sarr; Kulusevski, Johnson, Son; Solanke. Allenatore: PostecoglouROMA (3-4-3): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Paredes, Konè, Angelino; Dybala, Dovbyk, El Shaarawy. (Calciomercato.com)
Decide il primo gol con la maglia giallorossa di Hummels che come scrive il Romanista : "Si prende una piccola rivincita col salvataggio su Kulusevski. E una enorme col pari all'ultimo respiro. (LAROMA24)
2 - Le vittorie della Roma nelle ultime 14 trasferte europee. 0 - Minuti in campo per Cristante e Pellegrini. Due senatori esclusi per tutto il match da Ranieri, con la Roma che senza di loro ha giocato una buonissima partita. (Voce Giallo Rossa)
Pareggio meritato per il coraggio dimostrato contro gli uomini di Postecoglu La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
II giovedì di Europa League consegna alle due romane due pareggi con un sapore però completamente diverso, scrive Alessandro Vocalelli su La Gazzetta dello Sport. Mentre la Roma, capace di agguantare il 2-2 nel finale, ha dato sostanza anche numerica a una prestazione più che convincente. (ForzaRoma.info)
Un ottimo Paredes , un grande Koné , la solita classe del ritrovato Dybala e del suo fatato mancino, la generosità di El Shaarawy, anche la sfortuna in alcuni episodi, poi il piede di Hummels a regalare la gioia infinita allo scadere. (LAROMA24)