Dovbyk sbarca a Roma: a Ciampino 200 tifosi. Con lui Souloukou e Ghisolfi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovbyk è a Roma. Il gigante ucraino è atterrato alle 11.50 a Ciampino. Con lui anche l’agente, Ghisolfi e Souloukou. Ad accoglierlo circa 200 tifosi: cori per lui che ha salutato i romanisti. L’ultimo capocannoniere della Liga è pronto per lavorare con De Rossi. Il mister lo aspetta e sabato con l’Olympiacos può già fare il suo esordio. Il blitz dei dirigenti giallorossi a Girona ha dato i suoi effetti, ma è stato decisivo anche l’intervento dei Friedkin. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Il bomber ucraino è atterrato nello scalo della capitale a bordo di un volo privato. Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, è nella Capitale. Il volo privato con a bordo il giocatore, accompagnato dal suo agente, dal direttore sportivo del club giallorosso, Florent Ghisolfi e dal ceo Lina Soulokou, è atterrato poco dopo mezzogiorno sulla pista dell'aeroporto di Ciampino (Diretta)
La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Credo che il terzino sia un ruolo veramente fondamentale e penso che la squadra sia incompleta. (fcinter1908)
Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)
Cominciata l'avventura a Roma di Artem Dovbyk: il nuovo centravanti giallorosso è infatti atterrato poco fa all'aeroporto di Ciampino, accolto da circa 200 tifosi. Ora il classico iter prima dell'ufficialità: visite mediche e poi firma sul contratto che lo legherà alla Roma. (SOS Fanta)
È pronto per il ritiro in Inghilterra. Artem Dovbyk è sbarcato ieri a Roma ed è pronto per la sua nuova avventura in giallorosso. (ForzaRoma.info)