Manna: «Conte-Lukaku? All’Inter si sa cos’hanno fatto. Juventus da titolo»
Il DS del Napoli Manna ha parlato di Antonio Conte e Romelu Lukaku, che dopo gli anni all’Inter si sono ritrovati pure sotto il Vesuvio. Al contempo, il dirigente azzurro si esprime anche sulla sua ex squadra. COPPIA – Il DS del Napoli Giovanni Manna, a Sky Sport, ha omaggiato il suo tecnico Conte: «Conte è un allenatore molto esigente, che ha lavorato in grandissimi club. Ed è una crescita, ci sono grandi competenze e vederlo allenare è un piacere. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Conte ha un rapporto filiale coi giocatori, li sprona tantissimo e gli dà fiducia e non a caso ad ogni goal vanno ad abbracciarlo. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Giovanni Manna lancia il guanto di sfida alla Juventus: il direttore sportivo si esprime così sulla Juventus a pochi giorni dalla sfida La Juventus debutterà domani in Champions League contro il PSV Eindhoven ma nel prossimo turno affronterà il Napoli all'Allianz Stadium. (SpazioJ)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport a margine del convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione” . Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli: "Il risultato è un po' bugiardo, abbiamo fatto una buona partita finché non abbiamo preso il secondo e terzo gol che ci hanno tagliato un po' le gambe. (Tutto Napoli)
Com’era ben preventivato all’inizio di questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia è uno dei grandi protagonisti del nuovo Napoli firmato Antonio Conte. Con una veste tattica leggermente inedita, il georgiano sembra esaltarsi fin da subito sotto la guida del tecnico leccese, che intanto dovrà lavorare per migliorare ulteriormente l’intesa con Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il risultato non lascia molto spazio alle interpretazioni: lo 0-4 con il quale il Cagliari è stato battuto dal Napoli ha certificato la superiorità tecnica e di tenuta psicologica degli azzurri, capaci di vincere una partita non facile, su un campo sempre ostico e contro un avversario che ha creato più di qualche pericolo ad Alex Meret, ma non in grado di reggere mentalmente sul lungo periodo, evidenziando più di qualche errore di concentrazione, risultato decisivo. (AreaNapoli.it)