Pizzi: “Dimostrazione di forza dell’Inter con l’Arsenal. Napoli? Partita aperta”

Podcast Pizzi: “Dimostrazione di forza dell’Inter con l’Arsenal. Napoli? Partita aperta” A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. Che impressione le ha fatto l'Inter? "Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo turno andrà in scena anche il match tra Inter e Napoli, in programma domenica 10 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Inter-Napoli. (Fantacalcio ®)

“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari. (CalcioNapoli1926.it)

LIVE – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Marcolin: “Gilmour ha sostituito degnamente Lobotka. Sull’Inter…”

Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola: "Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre l’effetto sorpresa. Il Napoli è reduce dal ko contro l'Atalanta e ora si prepara ad affrontare l'Inter prima della nuova sosta per le nazionali. (Tutto Napoli)

Lo ricorda l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo: "In questo momento la storia in classifica è la seguente: Napoli 25 punti, Inter 24. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che ha il sapore dello scudetto affrontandosi le prime due in classifica. Gli azzurri arrivano dalla sconfitta contro l'Atalanta e vorranno rialzarsi a San Siro, Conte sta lavorando proprio su questo a Castel Volturno come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)